Casting Figurazioni/Comparse per la serie tv “The New Pope” di Paolo Sorrentino con “Jude Law”

Per la seconda stagione della serie “The New Pope” diretta da Paolo Sorrentino si selezionano figurazioni e comparse.

Nel casti tra glia altri ci sono Jude Law e Massimo Ghini.

Di seguito le figure ricercate:

  • Ambosessi di ogni nazionalità tra i 18 e i 75 anni
  • Donne di bella presenza maggiorenni senza limiti anagrafici
  • Fotografi professionisti con la propria attrezzatura

Non potranno partecipare alla selezione le persone che sono già state scelte nelle scorse riprese.

Le donne dovranno presentarsi con trucco molto leggero. Non richiesto abbigliamento particolare e non richiesta precedente esperienza.

Le persone interessate potranno presentarsi direttamente presso l‘Hotel Continental a Treviso in via Roma n. 16 nei giorni 5 e 6 marzo 2019 dalle ore 10,30 alle ore 18,00 muniti di fotocopia di documento di identità fronte e retro e del codice fiscale + codice Iban per la retribuzione.

Gli extracomunitari dovranno anche avere fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità.

Poichè non sono previsti rimborsi spese oltre al compenso, si consiglia la partecipazione ai provini alle persone con residenza a Treviso e dintorni o con appoggi in regione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.