Casting figurazioni e comparse per “Natale al sud” – Si cerca anche controfigura di Boldi e Izzo

A metà settembre 2016 a Polignano a Mare in prov. di Bari inizieranno le riprese per il Cinepanettone “Natale al sud” con Massimo Boldi, Biagio Izzo  Anna Tatangelo e altri…

Si cercano figurazioni/comparse. Nello specifico si selezionano:

Uomo alto nordafricano o italiano di carnagione molto scura (età compresa tra i 20 e 40 anni) con fisico sportivo; Uomo cinese (età compresa tra i 20 e i 40);  Ragazzo e ragazza con capelli rasta (età compresa tra i 20 e i 35 anni); Ragazzi e ragazze (e/o modelli e modelle) di bellissima presenza (età compresa tra i 18 e i 35 anni) – Si cercano anche le controfigure di Massimo Boldi: (60-70 anni) e di Biagio Izzo (50-55 anni).

Presentarvi con indosso sotto i vestiti il costume da bagno. Potrebbe essere necessario visionarvi anche in tenuta balneare.

I casting si svolgeranno Venerdì 16 settembre dalle 9.00 alle 19.00 a Polignano a Mare (Ba) c/o Centro Sociale “Gioia di Vivere” (centro anziani di via Luigi Sturzo).

Presentarsi muniti di: Copia documento d’identità; Copia codice fiscale; Codice iban.

Inviare nel frattempo candidature all’indirizzo email: natalealsudcasting@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.