Per film dal titolo “Il Soldato senza nome” per la regia di Claudio Ripalti, prodotto da Controluce Produzione, si selezionano piccoli ruoli, figurazioni e comparse.
Si selezionano persone di ogni sesso tra i 30 ed i 60 anni che devono avere un minimo di esperienza attoriale. Il film sarà ambientato in epoca passata, nei primi anni del 1900 e i partecipanti indosseranno dei costumi. Non saranno quindi presi in considerazione persone che abbiano piercing, tatuaggi, ritocchi estetici evidenti.
Per candidarsi, occorre inviare un video con audio buono e ben illuminato della durata massima di un minuto in cui si presentano dicendo nome, cognome, età, residenza ed eventuali esperienze attoriali.
Girare possibilmente il video su sfondo neutro e luce naturale.
Il film si girerà in Emilia Romagna, a partire dal 10 ottobre 2022. I candidati dovranno avere NECESSARIAMENTE la residenza in Emilia Romagna.
Si può inviare candidatura entro il 18 settembre 2022.
Per leggere tutte le informazioni complete per candidarsi cliccare qui al sito Emiliaromagnacultura
Per informazioni su altri casting in Emilia Romagna cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.