Per film dal titolo “Padre Pio” di Abel Ferrara, prodotto da Maze film e Interlinea Films, si selezionano figurazioni, figurazioni speciali, attori ed attrici per ruoli secondari.
Sarà il racconto del 14 ottobre 1920, quando a San Giovanni Rotondo si verificò la strage più drammatica del biennio rosso in Italia, in cui persero la vita tredici socialisti e un carabiniere.
Nello specifico si cercano:
- Ambosessi tra i 18 ed i 75 anni
- Bambini ambosessi tra i 5 ed i 13 anni
In particolar modo si selezionano volti interessanti, lineamenti molto forti, visi scavati e segnati, persone magrissime, uomini che sappiano andare a cavallo e attori ed attrici che parlino inglese.
I requisiti per candidarsi sono:
- Non avere tatuaggi
- Non avere orecchini o piercing visibili
- Non avere tagli di capelli moderni o tinti
- Avere residenza in Puglia
Per candidarsi inviare il seguente materiale all’indirizzo email: casting@ozfilm.it
- Curriculum
- Due foto sia in primo piano che figura intera
- Video di presentazione sia in italiano che in inglese (Per candidati attori ed attrici)
Indicare Contatti telefonici, indirizzo email, Località di residenza, età e altezza. In oggetto mail scrivere: “Padre Pio” e ruolo per cui ci si candida (Attore o figurazione)
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.