Casting figurazioni per film diretto da Stefano Reali dal titolo “Storie di una famiglia perbene” ambientata in Puglia e ispirata al romanzo omonimo di Rosa Ventrella, in onda su reti Mediaset.
Nello specifico si cercano:
- Persone maggiorenni ambosessi tra i 18 e gli 80 anni
- Uomini e donne di etnia albanese, greca e filippina
- Ragazzi e ragazze tra i 10 ed i 15 anni
- Ballerine di Pole Dance
- Pescatori reali
- Musicisti reali
Per candidarsi inviare due foto sia in primo piano che figura intera scattate in verticale e al momento, buona luce – no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo – in modo che il volto e il corpo siano ben visibili e illuminati.
Nella mail specificare anno di nascita, altezza, peso e taglia, paese di provenienza, e contatto personali.
Si cercano persone esclusivamente residenti in Puglia senza tatuaggi evidenti, piercing o tagli moderni. Il casting è precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Riprese a partire da inizio marzo 2021
Inviare materiale all’agenzia che se ne occupa mettendo come oggetto: Storie_figurazioni all’indirizzo email: figurazioni@ozfilm.it
Come si apprende dalla testata giornalistica “Monopolitimes” nel cast ci sarà anche l’attore Giuseppe Zeno
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.