Casting figurazioni 18/75 anni per miniserie Rai dal titolo “L’Italia Chiamò” Piemonte

Per la miniserie Rai dal titolo provvisorio “L’Italia Chiamò” prodotta da Pepito Produzioni sono previsti nuovi casting per la selezione di uomini e donne. Figurazioni tra i 18 ed i 75 anni. Nello specifico si cercano:

  • Donne tra i 20 ed i 40 anni con capelli rossi naturali.
  • Uomini e donne con esperienza come camerieri.
  • Donne con capelli naturali.
  • Uomini con capelli lunghi.
  • Un ragazzo maggiorenne che canta, in particolare un tenore giovane tra i 18 ed i 19 anni

Essendo una miniserie d’epoca, verranno escluse dal casting le persone con tagli e colori di capelli moderni, sopracciglia troppo sottili e/o tatuate, piercing e tatuaggi visibili.

Inoltre, la produzione sta cercando cani delle seguenti razze: cavalier king, segugio, bracco italiano.

Il casting avrà luogo presso il Circolo degli Amici del Mulino (Casale Molino 1 – Rivara) dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00,  nei seguenti giorni:

  • Sabato 27 maggio 2023
  • Domenica 28 maggio 2023

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte.

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.