Per la miniserie Rai dal titolo provvisorio “L’Italia Chiamò” prodotta da Pepito Produzioni sono previsti nuovi casting per la selezione di uomini e donne. Figurazioni tra i 18 ed i 75 anni. Nello specifico si cercano:
- Donne tra i 20 ed i 40 anni con capelli rossi naturali.
- Uomini e donne con esperienza come camerieri.
- Donne con capelli naturali.
- Uomini con capelli lunghi.
- Un ragazzo maggiorenne che canta, in particolare un tenore giovane tra i 18 ed i 19 anni
Essendo una miniserie d’epoca, verranno escluse dal casting le persone con tagli e colori di capelli moderni, sopracciglia troppo sottili e/o tatuate, piercing e tatuaggi visibili.
Inoltre, la produzione sta cercando cani delle seguenti razze: cavalier king, segugio, bracco italiano.
Il casting avrà luogo presso il Circolo degli Amici del Mulino (Casale Molino 1 – Rivara) dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00, nei seguenti giorni:
- Sabato 27 maggio 2023
- Domenica 28 maggio 2023
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte.
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.