Casting figurazioni 18/70 anni per progetto dal titolo “Wilhelm Tell” prodotto da Groenlandia – Lazio

GROENLANDIA S.r.l comunica che si selezionano figurazioni tra i 18 ed i 70 anni per il progetto cinematografico “Wilhelm Tell”

Le selezioni si terranno presso NUOVO TEATRO SAN PAOLO – VIALE DI SAN PAOLO 12 – ROMA , nei seguenti giorni:

• LUNEDI 3 LUGLIO dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato agli UOMINI
• MARTEDI 4 LUGLIO dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00 riservato alle DONNE

Presentarsi ESCLUSIVAMENTE se residenti a Roma e dintorni.

Si fa presente che essendo un progetto d’epoca (XIII/XIV sec.) , la selezione verrà fatte in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo.

Il presentarsi non implica automaticamente la partecipazione al progetto.

LA REGIA SI RISERVA IL DIRITTO DI SELEZIONE ALL’INGRESSO , onde evitare inutili attese e perdite di tempo per gli stessi candidati/e.

Si richiede:

  • Per le DONNE – prevalenza carnagione chiara , capelli lunghi o di media lunghezza (spalle) , rossi , castani , biondi , non tinti, decolorati o con meches, no sopracciglia o contorno labbra tatuate, unghie non ricostruite (o disponibili a rimuovere gel e ricostruzione), no tatuaggi evidenti (torace , collo , spalle, braccia, mani)
  • Per gli UOMINI – no capelli tinti, decolorati, , si a capelli lunghi o di media lunghezza, no sopracciglia depilate, no tatuaggi evidenti (viso, collo, mani)

Le persone che organizzano questo casting, chiedono di presentarsi con le seguenti fotocopie:

  • Documento d’identità, patente o passaporto (fotocopia fronte /retro)
  • Codice fiscale
  • IBAN personale
  • Certificato Medico che attesti lo stato di buona salute (per coloro che abbiano superato i 74 anni di età)

Le riprese avranno luogo nei mesi di fine agosto , settembre , ottobre , novembre 2023 a Roma e dintorni .

Saranno esclusi dalla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione e le categorie di pensionati non abilitate al lavoro dipendente.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.