Casting Figuranti uomini e donne per spettacolo “Falso Tradimento” in scena a giugno – Sardegna

Per l’Opera dal titolo “Falso Tradimento” del compositore Marco Tutino, diretto dal regista Hugo de Ana si selezionano figuranti uomini e donne.

Requisiti per candidarsi:

  • Fisico atletico
  • Basi di danza moderna/contemporanea e/o danze latino americane
  • Ottima presenza scenica
  • Esperienze professionali pregresse come figurante e/o danzatore.

Lo spettacolo sarà in scena il 28 e 30 giugno 2024 presso il Teatro Comunale di Sassari, aprendo la stagione della “Grande lirica d’estate” dell’Ente de Carolis.

I provini si terranno, lunedì 3 giugno 2024, alle ore 18,00, al Teatro Comunale di Sassari, con accesso dall’ingresso artisti di viale Mameli.

Si richiede disponibilità dal 4 al 30 giugno 2024.

Consigliamo di presentarsi se residenti in Sardegna.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.