Casting figuranti per trasmissioni in onda su reti Mediaset

Oramai si stanno chiudendo per la pausa estiva tutte le trasmissioni televisive sia diurne che serali, in onda sui vari canali televisivi Mediaset. Ma in autunno torneranno e se ne aggiungeranno anche di nuove. Grazie al digitale terrestre i canali si sono moltiplicati, e questo è un vantaggio sia per i telespettatori, che possono godere di un maggior intrattenimento, che per gli artisti che lavorano, ma anche per i figuranti, che sono persone comuni di solito non professionisti, che si prestano a riempire gli studi televisivi a volte anche con dei ruoli più o meno di rilievo.

Quindi la ricerca di figuranti è sempre aperta, ma la paga spesso non include alcun rimborso spese per viaggi di spostamento, nei vari studi televisivi che di solito sono in Lombardia. Quindi si cercano candidati lombardi o domiciliati in regione.

Per proporsi complilare il form cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.