Casting Figuranti speciali parlanti per campagna pubblicitaria

Per importante campagna pubblicitaria l’AG Media Srl è alla ricerca di figuranti speciali parlanti tra i 20 e i 35 anni.

Verranno selezionati generici, ballerini, musicizti ecc…

Si cerca anche un uomo di circa 50 anni che ne dimostri meno con look e aspetto giovanile. Una nonna con timbrica vocale che assomigli a Mara Maionchi.

Il lavoro sarà retribuito con paga minima di 150 € al giorno. Le riprese saranno effettuaute a Milano.

Se rientri nella nostra ricerca e vuoi proporti manda subito 2/3 foto RECENTI (di cui almeno un primo piano) anche amatoriali purchè ti si vede bene e singolarmente (no foto di gruppo), no occhiali da sole a: ufficiocasting@virgilio.it
(specifica in oggetto: campagna digitalè+QUALIFICA PER QUALE TI PROPONI)

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.