Casting figuranti per scene di una fiction a Milano

Si selezionano figuranti per scene di una fiction da girare a Milano il 24-25-26 agosto 2016. L’impegno lavorativo sarà dalle ore 8,00 alle ore 19,00 tutti e 3 i giorni, per un compenso lordo complessivo di 240 € + pranzo offerto.

Si cercano candidati/e su Milano che interpretino i seguenti ruoli:

– 1 ELETTRICISTA UOMO (età dai 25 ai 35 anni, farà parte di elettricista)
– 2 MACCHINISTI UOMO (età dai 25 ai 35 anni, faranno parte di chi allestisce le scenografie)
– 1 ORGANIZZATRICE DONNA (età dai 25 ai 35 anni, farà parte di colei che organizza una produzione)
– 1 TECNICO DEL SUONO UOMO (età dai 25 ai 35 anni, farà parte di tecnico al bancone mixer e sistemerà microfoni)
– 1 TRUCCATRICE DONNA (età dai 25 ai 40 anni, farà parte di colei trucca gli artisti, deve avere un po’ di dimestichezza a truccare)
– 1 COSTUMISTA DONNA (età dai 25 ai 50 anni, farà parte di colei che sistema i vestiti e gli abiti da dare agli artisti)
– 1 SARTA DONNA (età dai 25 ai 50 anni, farà parte della sarta di scena sistemando e rammendando abiti per gli artisti).

Per candidarsi è necessario inviare 4-5 foto non in gruppo e senza occhiali da sole, attuali sia in primo piano che a figura intera, all’indirizzo email: fiction.teen@virgilio.it – Oggetto mail: 24+25+26 ago + il ruolo per il quale ci si propone. Nel testo email scrivere i vostri dati anagrafici, luogo di domicilio e recapito telefonico.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.