Casting figuranti retribuiti per Italia’s Got Talent

Per registrazione di Italia’s Got talent a Milano, si cercano figuranti retribuiti tra i 18 e i 35 anni per i seguenti ruoli:

Controfigura concorrente (finzione di un concorrente in attesa di esibirsi) e fotografo (finzione di fotoreporter al passaggio dei  giudici, (basta possedere una macchina fotografica reflex dotata di flash)

lunedì 2 novembre 2015: occorrono 5 controfigure concorrenti
martedì 3 novembre 2015: occorrono 5 fotografi  o finti fotografi
mercoledì 4 novembre 2015: occorrono 5 controfigure concorrenti.

Il lavoro si terrà al Teatro Arcimboldi di Milano dalle ore 16,00 alle ore 22,00 con un compenso di € 48,00 per la giornata lavorativa.

Per candidature inviate mail con due foto (di cui una di viso), allegando foto documento di identità e codice fiscale, scrivendo: cognome, nome, luogo e data di nascita, città di abitazione, indirizzo di residenza, telefono cellulare a:
tancredi.agmedia@virgilio.it
Specificare in oggetto:  il giorno per quale ci si propone e ruolo.

Solo i prescelti saranno contattati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.