Siamo in piena stagione televisiva e i canali tv si sono moltiplicati negli ultimi anni, per cui c’è sempre bisogno di figuranti e artisti già affermati.
In questo articolo parliamo dell’azienda “Mediaset” che ha creato dei form on line per raccogliere direttamente candidature da persone in tutta Italia che vogliano proporsi come figuranti, come professionisti dello spettacolo oppure come Modelli e modelle.
Di seguito i link per candidarsi solo per chi non l’avesse già fatto in precedenza:
- Se vuoi candidarti come figurante e sei maggiorenne puoi cliccare qui e compilare il form
- Se vuoi candidarti come professionista dello spettacolo, quindi attore, attrice, cantante, musicista ecc… puoi cliccare qui e compilare il form
- Se vuoi candidarti come modello o modella professionista puoi cliccare qui e compilare il form on line
In tutti i form vi verranno chiesti i vostri dati anagrafici, la vostra città di residenza, foto, curriculum e video vostri dove magari vi presentate.
“Provinispettacolo” vi aggiorna quotidianamente sulle novità di tutti i casting in giro per l’Italia e non solo. A volte le tempistiche di candidatura sono fondamentali per essere scelti. Quindi per avere aggiornamenti in tempo reale in modo da candidarvi immediatamente prima degli altri ai singoli casting quando rispecchiate le caratteristiche ricercate, potete iscrivervi (Se non lo avete già fatto) gratuitamente al nostro canale “Telegram” cliccando qui
Se non l’hai già fatto ti invitiamo a cliccare in basso “Mi piace” alla nostra pagina Facebook ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.