Casting figuranti per spot di nota catena in franchising di Fast Food

Per spot televisivo di nuovi punti vendita di una nota catena franchising della ristorazione fast food si selezionano figuranti

Le persone scelte dovranno stare seduti ai tavoli chiacchierando tra di loro e mangiando.

Nello specifico si cercano:

  • Ambosessi tra i 18 ed i 65 anni

Si sceglieranno un totale di 25 persone che dovranno essere disponibili ai test anticovid.

Lo spot si girerà a metà gennaio 2021 a Roma e a fine gennaio 2021 a Milano.

Si preferiranno candidati residenti in Lombardia e Lazio. Non previsto rimborso spese di viaggio ma solo retribuzione per una giornata di rirese dalle ore 9,00 alle 17,00 circa.

Prevedendo un gran numero di adesioni vi anticipiamo che non riusciremo a rispondere a tutti ma soltanto alle 25 persone scelte.

Per candidarsi inviare 2 foto (Non modificate) e recapito telefonico all’indirizzo email: castingfiguranti@gmail.com  Importante inserire l’oggetto per aiutarci a capire per quale progetto vi candidate. Oggetto mail: “Fast Food” e la città per la quale vi candidate (Roma o Milano) Esempio: Fast Food Roma

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.