Casting figuranti per serie “Netflix” dal titolo “Summertime”

Per la serie televisiva “Netflix” intitolata “Summertime” giunta alla seconda stagione, si selezionano figuranti con impegno lavorativo di una o più giornate.

Le riprese tra luglio e ottobre 2020.

La serie, racconta la storia d’amore tra Ale e Summer, due ragazzi molto diversi tra loro che impareranno ad amarsi, cambiando col mutare del loro rapporto.

Si selezionano:

  • Ambosessi figuranti che dimostrino un età tra i 18 e i 70 anni
  • Bambini che dimostrino un età tra 1 e 12 anni

Per candidarsi, scaricare la scheda di selezione cliccando qui e compilarla

Successivamente inviarla compilata all’indirizzo email: summertimecomparse@gmail.com allegando 3 foto recenti: In primo piano, mezzo busto e figura intera.

Il film sarà girato in Riviera Romagnola

Il materiale inviato sarà considerato solo in caso e nel momento in cui sarà ricevuta l’apposita liberatoria sottoscritta, che sarà inviata ai candidati via email in un secondo momento.

In caso di minori la liberatoria dovrà essere sottoscritta dai soggetti esercenti responsabilità genitoriale che dovranno altresì fornire prova di tale responsabilità genitoriale.

Lavoro regolarmente retribuito

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.