Casting figuranti per serie con Sabrina Ferilli “Rimbocchiamoci le maniche”

Sarà una serie tv in 8 puntate trasmessa da Canale 5, e prodotta da Endemol e diretta da Stefano Reali, con Sabrina Ferilli che interpreta il ruolo di una donna che deve reinventarsi, dopo la chiusura della fabbrica per la quale lavorava.

Le riprese dovrebbero iniziare l’8 giugno 2015 a Roma.

Si cercano ambosessi tra i 18 e i 72 anni. I candidati dovranno presentarsi venerdì 5 giugno alle ore 10.30 presso il Teatro Serpente Aureo in Piazza del Popolo ad Offida (AP) muniti di fotocopia dcumento in corso di validità e codice fiscale.  fotografia 10cm x 15cm di un primo piano e sul retro scrivere il vostro nome e cognome e numero telefonico

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.