Per un nuovo programma tv di intrattenimento che andrà in onda su circa 30 canali locali con copertura nazionale nei mesi di luglio e agosto 2021 si cercano figuranti ambosessi maggiorenni.
Le puntate verranno registrate nei mesi di maggio e giugno 2021 una volta a settimana a Milano.
I figuranti dovranno essere disponibili mattina e pomeriggio per circa 10 giorni in date da pianificare. Ci sarà un ora di pausa con pranzo al sacco offerto dalla produzione.
I figuranti scelti saranno fissi per tutte le 6 puntate previste. Si preferiranno persone che abbiano residenza o appoggi a Milano, che non abbiano partecipato a programmi televisivi di recente e coloro che abbiano abiti colorati di proprietà. (Camice o magliette a fiori, colorate senza stemmi o marche in risalto).
Chi sarà scelto ma non dispone di abiti colorati indosserà alcuni capi che fornirà la produzione.
La retribuzione sarà di 86 € al giorno.
Il gruppo figuranti sarà composto da circa 20 persone ambosessi tra i 18 e i 50 anni.
Le persone verranno scelte dagli autori del programma. Prima scrematura tramite materiale inviato via email. Seguirà un colloquio via Skype.
Non saranno ammesse riprese o foto negli studi televisivi. Essendo un programma registrato non devono essere postate foto o anticipazioni sui social prima della messa in onda estiva.
Il casting e la coordinazione figuranti negli studi televisivi di Milano sarà curato direttamente da Domenico Pugliese e dai collaboratori di questo sito “Provinispettacolo.it”
Per candidarsi inviare all’attenzione di Rosalba Vettori: foto chiare, recenti senza trucco e senza occhiali da sole all’indirizzo email: rosalbavetto@gmail.com
Tutte le persone scelte dovranno sottoporsi obbligatoriamente a tampone pagato dalla produzione.
Si prevedono molte candidature di conseguenza risponderemo solo a chi verrà scelto dagli autori del programma.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.