Casting figuranti per film “1944 La Banda D” di Giancarlo Baudena

Per un  nuovo film di Giancarlo Baudena “1944 La Banda D” tratto dal libro “la guerra dimenticata” di Paolo Canavese, si cercano figuranti e piccoli ruoli.

Le riprese avranno luogo nei paesi della Val Tanaro e Mongia tra luglio a settembre 2018.

I casting si terranno a Battifollo in prov. di Cuneo nella giornata di domenica 6 maggio dalle ore 10,00 alle ore 18,00  presso la Cappella di San Giovanni in via Chiosso, nel crocevia tra la Val Mongia e la Val Tanaro.

Non sono state comunicate alla stampa notizie relative alla retribuzione. Si consiglia quindi di partecipare al casting se residenti in zona Battifollo per chiedere delucidazioni in merito. Ulteriori info cliccando qui all’articolo di “targatocn.it”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.