Casting Figuranti per “Madama Buttefly” di Puccini

Al Teatro Ventidio Basso di Ascoli si cercano 6-8 figuranti per l’Opera di Giacomo Puccini “Madama Buttefly”.

Nello specifico si selezionano 1-2 femmine e 5-6 maschi di massimo 30 anni e con fisico atletico. Gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non obbligatoria.

Si chiede massima disponibilità di orario per il periodo di prove ad Ascoli, che va dal 7 al 21 novembre 2015.

Si richiede anche disponibilità per le prove della Madama Butterfly che si terranno al Teatro della Fortuna di Fano nei giorni 25, 25 e 28 novembre e al Teatro dell’Aquila di Fermo il 2, 3 e 5 dicembre. Il compenso lordo forfettario è di 900 euro. I candidati  dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea necessario regolare permesso di soggiorno.

Presentarsi per la selezione che si terrà giovedì 5 novembre alle ore 17  al Teatro Ventidio Basso, alla presenza del regista Pier Luigi Pizzi.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.