Casting figuranti per lavoro tutti i giorni di agosto in trasmissione tv estiva

Si selezionano figuranti per programma tv estivo in onda ad agosto 2021 su rete nazionale.

Sarà una trasmissione pomeridiana in onda tutti i giorno per un ora dove interverranno ospiti noti per confrontarsi su temi sociali e su argomenti vari.

Si selezionano 10 figuranti ambosessi compresi tra i 18 ed i 55 anni che siano disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 18,00 a Roma dall’1 al 30 agosto 2021.

Le persone selezionate verranno assunte dalla produzione con contratto a tempo determinato.

Indicativamente il compenso giornaliero sarà di € 50,00 nette in busta paga.

Non ci sono canoni precisi da rispecchiare. Le figure verranno scelte direttamente dagli autori del programma in base alle foto che inviate.

Per candidarsi inviare foto sia in primo piano che figura intera all’indirizzo email: castingfiguranti@gmail.com

Inviare foto NON in costume da bagno o Intimo ma vestiti e senza occhiali da sole. Le foto devono essere recentissime!

Le persone scelte dovranno indossare abiti propri abbastanza colorati, estivi. No tassativo ad abiti scuri. Solo maglie, camicie chiare o colorate. Quindi possibilmente le foto inviatele già con abbigliamento estivo che portereste in tv.

Si prega di candidarsi esclusivamente se disponibili tutti i giorni di agosto dal lunedì al venerdì e se residenti a Roma o comunque con appoggi su Roma.

Non è escluso che gli autori chiederanno ad alcuni di voi di intervenire in trasmissione nei dibattiti. Sceglieranno (casomai ci fossero) persone spigliate, che sappiano tenere un discorso. Nel caso si intervenisse in trasmissione la paga sarà più alta.

Tutti i dettagli verranno forniti alle persone scelte che riceveranno convocazione entro il 10 luglio 2021.