Casting figuranti per la produzione dell’Opera “Norma” diretta da Elena Barbalich

Per la produzione dell’Opera “Norma” di Vincenzo Bellini, diretta da Elena Barbalich, OperaLombardia organizza una selezione di Figuranti:

Si selezionano:

  • 8 Uomini dai 18 anni in su

Si richiede disponibilità per le prove dal 12 al 26 settembre 2022 presso il Teatro Grande di Brescia.

La messa in scena e le repliche Dal 28 settembre al 30 ottobre 2022.

Per candidarsi, inviare entro il 7 luglio 2022 un email all’indirizzo: info@teatrogrande.it – Oggetto email: “Candidatura figurante Norma 2022” allegando il seguente materiale:

  • Breve Curriculum
  • Una fotografia
  • Misure abiti (Scaricare l’allegato da compilare, stamparlo e scansionarlo per poi reinviarlo)

Indicare anche i propri dati anagrafici: luogo e data di nascita, indirizzo di residenza fiscale, codice fiscale, eventuale partita Iva.

Si prevede un incontro di selezione mercoledì 13 luglio 2022 alle ore 16.30 presso il Teatro Grande (ingresso artisti, via Paganora 19/a).

Per leggere interamente il bando e scaricare gli allegati, cliccare qui

Ulteriori casting nella regione Lombardia disponibili cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.