Casting figuranti per il film “Freaks out” di Gabriele Mainetti con Giorgio Tirabassi

Le riprese del film “Freaks out” di Gabriele Mainetti sono inziate lo scorso aprile 2018 a Roma per proseguire a giugno nella regione Calabria.

Il set si sposterà a Cosenza e le nuove riprese inizieranno il giorno 18 giugno 2018.

Gabriele Mainetti è noto sopratutto dopo il grande successo di pubblico e critica del film cinematografico “Lo chiamavano Jeeg Robot”

Nel film saranno protagonisti tra gli altri “Claudio Santamaria” e “Giorgio Tirabassi”

“Freaks out” è ambientato nell’anno 1943 a Roma e racconta la storia di 4 amici che vivono il dramma della guerra in pieno svolgimento che travolge anche la città  di”Roma” che ospita in quel periodo il circo nel quale lavorano.

I casting per i figuranti calabresi inizieranno il giorno 14 maggio 2018 al Chiostro di San Domenico a Cosenza e andranno avanti fino al 20 maggio 2018 dalle ore 9,30 alle ore 19,00 con pausa pranzo dalle ore 13,00 alle 14,00. Presentarsi direttamente in quei giorni ed orari. Vi consigliamo di portare fotocopie di documenti di identità e codice fiscale che potrebbero essere utili.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.