Ricky Tognazzi dirigerà un nuovo film per le reti Rai prodotto da “Ocean Productions” su Boris Giuliano capo della Squadra Mobile di Palermo assassinato il 21 Luglio del 1979 da Cosa nostra per mano di Leoluca Bagarella.
I casting avranno luogo a Ficarazzi, in provincia di Palermo, in via Antonino Nangano 2, l’11 il 12 e il 13 giugno presso “Social Move Production”. I candidati possono presentarsi con documento di identità e codice fiscale.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.