Casting figuranti per l’Opera Tosca al Teatro delle Muse

La Fondazione Teatro delle Muse di Ancona seleziona figuranti per l’Opera Tosca di Giacomo Puccini diretta da Guillaume Tournaire con la regia di Pete Brooks che sarà in scena al Teatro delle Muse il 14 e 16 ottobre 2016.

Sui cercano nello specifico:

3 donne di corporatura normale di età compresa tra i 25 e i 40 anni.
7 uomini di cui 4 di corporatura normale di età compresa tra i 25 e i 45 anni e 3 di qualsiasi tipologia di corporatura e di qualsiasi età purché maggiorenni.
A tutti sarà richiesta la conoscenza dell’inglese poiché le prove con il regista Pete Brooks si svolgeranno in lingua inglese.
Ai candidati è richiesta la piena disponibilità per i giorni compresi tra il 2 e il 16 ottobre 2016 per n. 7 giornate totali che comprendono anche le due recite (venerdì 14 ottobre alle ore 20:45 e domenica 16 ottobre alle 16:30).
Non saranno ammessi candidati con tatuaggi visibili (es: viso, mani, décolleté).

Per candidarsi cliccare qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.