Casting figuranti in Liguria per il nuovo film di Alberto Biazzi

Dopo i casting protagonisti, si aprono le selezioni per i figuranti da inserire nel nuovo film diretto da Alberto Biazzi.

Si cercano:

  • Ambosessi tra i 30 e i 75 anni con esperienze anche amatoriali di recitazione.

La ricerca è rivola esclusivamente a persone che siano nate e residenti a Porto Venere in provincia di (La Spezia).

Per proporsi sarà sufficiente presentarsi con foto e curriculum, sabato 26 settembre 2020 dalle ore 10,00 presso la Sala Mantero a Porto Venere.  Via Capellini, 99. Ad alcune persone scelte potrebbero essere assegnate battute da dare nel film. Quindi i candidati dovranno portare un pezzo da recitare a scelta della durata massima di 5 minuti.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.