Casting figuranti per docufiction su “Leonardo Da Vinci”

Sarà Luca Trovellesi Cesana il regista che dirigerà una nuova docufiction dedicata a Leonardo Da Vinci.

Sarà un viaggio affascinante alla ricerca del vero volto di Da Vinci. Non mancheranno ricostruzioni storiche che partiranno dalla sua gioventù fino ai suoi ultimi giorni da artista.

Il lavoro si realizzerà a San Severino Marche, città che venne scelta dal regista anche per le riprese di alcune scene della serie televisiva “Segnati da Dio”

Si cercano figuranti ambosessi tra i 18 e i 70 anni per impersonare Leonardo Da Vinci, il Verrocchio, i Medici, i cardinali, i nobili, il popolo e i giovani assistenti del maestro.

I provini avranno luogo a San Severino Marche nella sala Aleandri presso il teatro Feronia, in piazza del Popolo, dalle ore 14,30 alle ore 19,30 nel giorno 20 gennaio 2018.

Per informazioni relativi a compensi ed altro scrivere un email all’indirizzo: info@sydonia.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.