Dopo la ricerca di figure attoriali si selezionano figuranti ambosessi per il docufilm “Dear Cochise” prodotto da Cinefonie.
Nello specifico si cercano:
- Ambosessi tra i 18 e i 35 anni disponibili a lavorare sul set nella giornata di martedì 22 settembre 2020 a Bologna in orario ancora da definire.
Il compenso sarà di € 86,00 lorde.
Vista l’ambientazione del documentario, i figuranti non dovranno avere tagli troppo moderni, colorazioni di capelli non naturali, doppi tagli, sopracciglia tatuate, piercing e tatuaggi vistosi. È inoltre gradito che le persone scelte e abbiano dei capi d’abbigliamento anni ’70 o simili.
Per candidarsi inviare entro il 16 settembre 2020 un email all’indirizzo: castingto19@gmail.com allegando foto sia in primo piano che figura intera + contatto telefonico e foto dell’abbigliamento anni ’70. Nell’oggetto email: comparse doc Bologna.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.