Dopo gli ascolti di 5 milioni di telespettatori della prima serie televisiva “Il paradiso delle signore” in onda su Rai Uno, già da tempo è stato dato il via libera per le riprese della seconda stagione, che sono iniziate il 12 dicembre 2016.
La produzione è affidata all’Aurora film e la regia di Monica Vullo.
La fiction è ispirata al romanzo di “Emile Zola”. Tra i protagonisti “Giuseppe Zeno” e “Giusy Buscemi”.
In primavera quindi dovrebbero essere messe in onda le nuove puntate, dove continueranno le avventure di Pietro Mori (Zeno) il proprietario del “Paradiso delle signore” e di Teresa Lorio, una giovane arrivata dalla Sicilia e piena di talento.
Si selezionano attualmente le seguenti figure:
- Donne con colori chiari e capelli a caschetto dai 20 ai 35 anni.
- Uomini stessa eta’ con colori chiari e capelli pettinabili (non rasati o doppio taglio).
Potranno candidarsi solo persone che abbiano i requisiti sopra indicati, inviando un email con foto e recapiti telefonici, all’indirizzo email: claudia@cineworldroma.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.