La ficion “Di padre in figlia” ambientata tra gli anni 40 e gli anni 70 diretta da Riccardo Milani, andrà in onda su Rai Uno, prossimamente.
La serie è prodotta da BibiFilm e scritta da Cristina Comencini.
Si parlerà di emancipazione femminile, della legge sul divorzio. Argomenti molto delicati che raccontano come sia cambiata la donna negli ultimi 80 anni.
Tra gli attori: Stefania Rocca, Cristina Capotondi, Alessio Boni
Attualmente si cercano ragazzi ambosessi ci circa 14 anni, tra i quali anche uno brasiliano.
I genitori dei ragazzi interessati, dovranno inviare i curriculum con foto e recapiti telefonici all’indirizzo di posta elettronica: dpf2.cast@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.