Casting famiglie e bambini per fiction “Neapolitan Novels”

Si selezionano intere famiglie, bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni per la fiction ‘Neapolitan Novels’ per scene girate a Casapulla a settembre 2017.

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale .

I provini si terranno il 24 luglio 2017 dalle 9,00 alle 17,00 presso la sala Consigliare del Comune di Casapulla in prov. di Caserta.

Le figurazioni speciali dovranno interpretare personaggi della Napoli del Dopoguerra che dovranno avere precedenti esperienze teatrali o cinematografiche.

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.