Casting Endemol: Si cercano coppie di Ex che vadano alle Canarie

Per un nuovo programma tv destinato a reti Mediaset, la nota casa di produzione “Endemol” che produce importanti trasmissioni (Che tempo che fa, Grande fratello, ecc…”) è alla ricerca di coppie divorziati/separati che hanno in comune uno o più figli.

Si cercano esattamente EX che siano disposti a mettersi in gioco con prove di abilità sia fisiche che mentali, per cercare di vincere un montepremi di 100 mila € che andrà investito per intero per il futuro del o dei loro figli una volta diventati maggiorenni.

Le squdre dei genitori, saranno 8 e dovranno vivere tutti insieme per circa 18 giorni tra fine giugno e metà luglio 2016 in una delle più belle isole delle Canarie.

Soltanto una coppia vincerà il premio finale.

Per candidarsi, inviare foto e scrivere contatto telefonico all’indirizzo di posta elettronica: unitipernostrofiglio@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *