Casting doppiatore per cortometraggio dal titolo “In Breve”

Casting doppiatore per cortometraggio dal titolo “In breve” diretto da Carlo Perassi. Nello specifico si cerca la seguente figura:

  • Un doppiatore maschile dai 30 ai 40 anni di età residente in Torino o Provincia

Per candidarsi inviare entro l’ 8 novembre Curriculum Vitae, possibilmente con showreel o Videoselfie di presentazione. In allegato due fotografie sia in primo piano che figura intera all’indirizzo email: venaartistica@gmail.com  inserendo nell’oggetto CASTING Voice Over.

I provini si svolgeranno venerdì 9 novembre 2018 dalle 14,30 alle 17,30 presso la sala casting di via Cagliari 40/E a Torino

Il lavoro sarà retribuito.
Poiché non è previsto un rimborso per le spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Solo i profili idonei verranno contattati per fissare un provino su parte.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.