Casting Donne per una campagna pubblicitaria dimagrante – Lavoro di 9 settimane

Si selezionano donne bilingue che vogliano perdere 8-10kg per una campagna pubblicitaria dimagrente.

Si cercano donne bilingue francesi, italiane, spagnole, belghe e britanniche tra i 28 ed i 40 anni.

Le candidate dovrebbero essere all’inizio del loro percorso di perdita di peso, estroverse e aperte a parlare di se stesse e desiderose di ispirare altre donne a raggiungere i loro obiettivi. Avranno un fascino naturale, riconoscibile e saranno soprattutto simpatiche con una calda personalitá, un grande sorriso e una fiducia interiore contagiosa.

Le donne scelte si imbarcheranno in un programma di perdita di peso di 9 settimane a partire da aprile 2021.

Il viaggio includerà un allenatore personale per aiutare a mantenere la motivazione, una pillola clinicamente testata e sicura e un piano di esercizi fisici e nutrizionali.

Coloro che si attengono al programma guadagneranno £15,000 che potrebbe anche raddoppiare.

Per candidarsi compilare entro il 9 aprile 2021 un form on line cliccando qui

L’agenzia che si occupa del casting è londinese. Non abbiamo avuto informazioni in merito alla location dove si svolgerà il tutto. Chiedere i dettagli in fase di candidatura.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.