Casting donna per nuovo film di Gianni Amelio da girare in primavera 2021

Per il nuovo film di Gianni Amelio prodotto da “Kavac Films s.r.l. si seleziona attualmente la seguente figura:

  • Signora di circa 70 anni per ruolo di una donna originaria dell’Emilia Romagna o della Lombardia, anche senza esperienza di recitazione.

Le riprese si terranno in Emilia Romagna nella primavera 2021.

Trattandosi di un film in costume ambientato negli anni ’70, si ricercano volti autentici e naturali. È richiesto un fisico esile e saranno favoriti i capelli non tinti. Si prega di inviare un video di pochi minuti oppure foto in primo piano e figura intera alla luce del giorno senza trucco, senza cappelli, foulard o occhiali.

Per candidarsi inviare il tutto all’indirizzo email: castingemilia2020@gmail.com

Lavoro retribuito.

Solo le candidate ritenute idonee saranno contattate dalla produzione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.