Per cortometraggio dal titolo “Voyeur” scritto e diretto dal giovane regista Carlo Stanghellini, con riprese indicativamente dal 13 al 16 agosto 2024, si selezionano le seguenti figure:
- Ragazzi di età scenica tra i 15 ed i 18 anni
- Donna di età scenica tra i 22 ed i 26 anni
Sinossi:
- Film ambientato nel maggio del 1992. Con l’anno scolastico che sta per finire e la noia estiva tipica di un piccolo paese di campagna che comincia ad affiorare, tre adolescenti, Noah, Zeno e Brando, decidono di rompere la monotonia con un insolito passatempo: spiare le coppie che si appartano in auto. Ma Noah, un ragazzo introverso e riflessivo, sceglie di allontanarsi dalle cattive abitudini del suo gruppo di amici e ciò lo porterà ad affrontare delle traumatiche conseguenze.
Consigliamo di candidarsi, se residenti in Toscana
Per proporsi, inviare email all’indirizzo: voyeurshortfilmcasting@gmail.com allegando il seguente materiale:
- 2 foto a colori su sfondo neutro (primo piano, figura intera)
- Showreel dei lavori svolti
- Curriculum vitae
Indicare le seguenti informazioni:
- Data di nascita
- Altezza
- Taglia
- Residenza o domicilio
- Recapito telefonico
- Beve presentazione
- Ruolo per il quale ci si candida
Questo casting è stato divulgato da Toscana Film Commission. Pubblichiamo su segnalazione. Consigliamo di chiedere ulteriori info, in fase di candidatura.
I provini, per i selezionati, si svolgeranno il 22 luglio 2024 dalle 9,00 alle 18,00 presso Manifatture Digitali Cinema di Prato.
Lavoro retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.