Il cast di “Don Matteo”, la fortunata serie trasmessa da Rai Uno cambierà in parte protagonisti. Non ci sarà più “Terence Hill” o probabile sarà l’ultima stagione. Si parla dell’arrivo di Lino Guanciale che potrebbe vestire i panni di Parroco. Arriveranno nuovi attori. Ma ci saranno anche varie riconferme.
Le riprese dovrebbero partire in primavera 2017.
Per ora si sta cercando una delle protagoniste: Una ragazza tra i 16 e i 18 anni che abbia attitudine alla recitazione e alla ginnastica ritmica o artistica e che sia disponibile alle riprese che partiranno ad aprile, fino a dicembre 2017.
La ragazza scelta interpreterà il ruolo di Sofia di 17 anni, che a causa di un incidente domestico perderà i genitori. Seppur contro la sua volontà verrà trasferita a Spoleto. Sofia ha un carattere non facile e ribelle che si innamorerà di un suo compagno di scuola che però ama un’altra ragazza.
Per candidarsi, inviare curriculum e foto (Se avete il profilo ricercato attualmente) all’indirizzo email: luxvidecasting@luxvide.it
Per altre notizie sui casting di Don Matteo e altri provini nel mondo della televisione , teatro e cinema, seguiteci su questo sito e iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter cliccando qui, per avere le notizie anche sulla vostra casella di posta.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.