A partire dall’8 febbraio 2016, inizieranno le riprese per una docu-fiction sul Museo dell’Opera del Duomo di Firenze.
La One More Pictures, seleziona 2 attori ambosessi, giovani tra i 12 e i 14 anni di madrelingua inglese, e comparse tra i 20 e i 30 anni.
La produzione diretta da da Elisa Fuksas, ha l’obbiettivo di evidenziare le meraviglie del museo, inserendolo, in un contesto narrativo contemporaneo.
Per candidature, inviare un email all’indirizzo: casting.operadelduomo@gmail.com e specificare nell’oggetto mail: COMPARSA o ATTORE MINORENNE. A disposizione anche il telefono: 3298834411
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.