Casting “Detto Fatto” su Rai Due con Bianca Guaccero – Stagione 2020/21

A fine ottobre 2020 tornerà in onda la trasmissione “Detto fatto” condotta da Bianca Guaccero. L’edizione 2020/21 parte con notevole ritardo rispetto alle passate edizioni per lasciare lo spazio al Giro d’Italia.

I provini sono aperti a persone di tutta Italia di tutte le età. Attualmente sono aperte le candidature per le seguenti rubriche di “Detto Fatto”:

  • Cambio look (Chi ha voglia di cambiare stile)
  • Sposa (Per le persone che si stanno per sposare realmente)
  • Hair Taglio/colore (Chi ha voglia di cambiare pettinatura ecc…)
  • Moda Donna/uomo/Curvy
  • Beauty per correggere gli inestetismi

Per candidarsi basta registrarsi sul sito Rai nella sezione casting e scegliere il programma “Detto fatto” Per proporsi quindi cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.