Si cercano danzatrici-performers di età compresa tra i 18 e 80 anni senza tatuaggiper il nuovo lavoro di Romeo Castellucci.
Per la candidatura si richiede:
1) un video di 3 o 4 min. in cui si mostrerà una sequenza di ballo – genericamente tratto dal repertorio folklorico e di cui, peraltro, non sarà importante la tradizione cui si riferisca.
La candidata deve essere ritratta a figura intera e in biancheria intima. Il video può essere realizzato con o senza musica.
2) un video di 3 o 4 min, in cui la candidata dovrà registrare un dialogo – genericamente tratto dal repertorio classico – in cui reciterà i due personaggi (o più) rispettando i tempi e i modi drammatici.
I video devono essere realizzati in un’unica ripresa, senza montaggio, su sfondo neutro; non devono essere professionali e saranno accettate anche riprese da webcam o smartphone.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 10 agosto 2016all’indirizzo e-mail: diarc2016@gmail.com
I video dovranno essere inviati in allegato alla mail oppure in download da link.
Si prega di indicare nel testo della mail i seguenti dati:
– dati anagrafici
– recapiti telefonici e e-mail
– altezza
Verranno contattate entro il 18 agosto 2016 esclusivamente le candidate selezionate per le audizioni.
Le audizioni si terranno a Cesena, presso il Teatro Comandini, nel giorno 22 agosto 2016.
In caso di selezione, la prima fase di prove si svolgerà a Cesena, al Teatro Comandini, nel periodo compreso tra il 1 e il 10 settembre 2016.
La seconda fase di prova per l’anno 2016 si svolgerà ad Anversa nel periodo compreso tra il 16 e il 26 settembre 2016.
Ulteriori info qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.