Casting danzatori per la Compagnia Zappalà – Contratto offerto di 9 mesi lavorativi – Sicilia

Si selezionano danzatori per la Compagnia Zappalà. Di seguito le specifiche:

  • Danzatori uomini che abbiano un ottima formazione di classico contemporaneo

La sede della Compagnia è a Catania. Verrà offerto ai selezionati un contratto di lavoro di 9 mesi rinnovabili.

La prima selezione verrà fatta online sulla base del materiale inviato. Le persone selezionate prenderanno parte ad un Workshop in data da definire a spese della Compagnia.

Roberto Zappalà è direttore artistico e coreografo principale della compagnia zappalà danza, che ha fondato nel 1989 a Catania. Oggi la compagnia è una delle più importanti realtà di danza in Italia ed é regolarmente sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali sin dal 1996 e dalla Regione Siciliana.

Per proporsi compilare il form on line di candidatura presente sul sito ufficiale, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.