Casting danzatori e danzatrici per spettacolo “La Divina Commedia Opera Musical”

Per lo spettacolo “La Divina Commedia Opera Musical” diretto da Andrea Ortis si selezionano danzatori e danzatrici professionisti per stagione teatrale 2020.

Il periodo lavorativo andrà da gennaio ad aprile 2020.

Le prove dal 7 gennaio al 14 gennaio 2020. Le repliche dal 15 gennaio al 24 aprile 2020.

Si richiedono:

  • Età minima 18 anni
  • Grande personalità scenica
  • Anche danzatori con ottima capacità acrobatica (non obbligatoria)

Le candidature dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: casting@divinacommediaopera.it  con oggetto: CASTING BALLERINI 2020, entro e non oltre il 5 Ottobre 2019

Inviare il CURRICULUM VITAE e 2 FOTO (primo piano/figura e figura intera).
N.B. le iscrizioni mancanti del materiale richiesto e quindi incomplete non verranno prese in considerazione.

AUDIZIONI
Al fine di favorire la preparazione dei candidati, si specifica che l’audizione consisterà in una legazione da imparare al momento e sezioni di improvvisazione.

NOTE GENERALI

  • La partecipazione alle audizioni è gratuita • Non sarà consentito l’ingresso ad accompagnatori
  • In sede di audizione verranno effettuate riprese fotografiche e/o video a fini interni e/o promozionali

Le audizioni si terranno Martedì 15 ottobre 2019 dalle ore 9,00 – 18,00 presso IALS Centro Danza Musica Teatro via Cesare Fracassini, 60 – 00196 Roma

Ulteriori info cliccando qui

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.