Casting danzatori e danzatrici per progetto dal titolo “Profumo d’Acacia”

La “Compagnia Bellanda” cerca cinque danzatori e/o danzatrici da inserire nel proprio organico, affiancando i tre tersicorei già presenti.
Il progetto da realizzare si chiama Profumo d’Acacia, selezionato per una residenza artistica più co-produzione all’interno del bando ARTEFICI 2020 sotto la direzione artistica di Giovanni Gava Leonarduzzi.

Il debutto avrà luogo il 23 ottobre 2020 presso il Teatro Verdi di Gorizia nell’ambito di SINAPSI 2020.

Per ciascun interprete è previsto un cachet forfettario di 1000 €, comprensivo di prove al Teatro Comunale di Cormons ed anche di performance finale il 23 ottobre all’interno del festival.
Inoltre, saranno versati contributi e agibilità, mentre vitto e alloggio, presso struttura convenzionata, saranno presi in carico dalla Compagnia e dall’Organizzazione.

Di seguito le caratteristiche ricercate:

  • Versatili, che abbiano dimestichezza con la breakdance, la danza contemporanea ed experimental
  • Dotati di forti capacità di improvvisazione, intuito e sensibilità
  • Che abbiano capacità acrobatiche
  • Disponibili all’uso della voce
  • Affidabili (etica del lavoro)
  • Che abbiano precedente esperienza professionale
  • Che siano totalmente disponibili, infine, per l’intero periodo di prove: dal 1 al 22 ottobre 2020

Le candidature dovranno essere inviate entro il 30 luglio 2020 all’indirizzo email: compagniabellanda@gmail.com allegando il curriculum, foto e link a vostri video – Oggetto mail: Audizioni

L’audizione avrà luogo presso il Teatro Comunale di Cormons nella giornata di domenica 30 agosto 2020. Accesso su invito a partire dalle ore 11,00

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.