Casting danzatori e danzatrici musical “La Bella e la Bestia”

Per un nuovo musical “La Bella e la Bestia” diretto da Luca Cattaneo e Dario Belardi si selezionano le seguenti figure:

  • 4 Danzatori e 4 danzatrici

Sarà prevista una tournée nazionale per la stagione teatrale 2020/2021, che toccherà le principali città italiane con debutto al Teatro Sociale di Mantova il 24-25 Ottobre 2020.

Le prove dal 7 settembre al 4 ottobre 2020. Messa in scena e repliche da ottobre 2020 a maggio 2021

Le repliche saranno retribuite secondo CCNL. Durante il periodo di prove (retribuite) il cast sarà ospitato presso appartamenti messi a disposizione dalla Produzione.

Di seguito i requisiti per potersi candidare:

  • Età minima 18 anni, ottima attitudine alla danza, ottima personalità scenica e attitudine alla recitazione.

Si specifica che l’audizione consisterà in una lezione diretta dal coreografo Andrea Verzicco, con la proposta di allestimento di una breve coreografia.

Il casting si svolgerà presso “Area Dance” (Studio Basement) Via G.B. Cassinis 33 – Milano (MI) Lunedì 04 Maggio 2020, ore 13,30

I candidati dovranno presentarsi muniti di carta di identità e abbigliamento idoneo alla danza.

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: info@ludaevents.it allegando proprio curriculum vitae aggiornato e contenente contatto telefonico e fotografia. La Produzione risponderà entro le 24 ore successive confermando l’iscrizione.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.