La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione per la selezione di danzatori e danzatrici professionisti da inserire nell’organico della Compagnia EgriBiancoDanza con effetto immediato.
Si richiede:
- Solida tecnica classica, comprovata esperienza nei linguaggi contemporanei
- Utilizzo delle punte per le donne
- Specifico interesse e conoscenza del lavoro della Compagnia EgriBiancoDanza
- Determinazione ed entusiasmo, curiosità e apertura a differenti modalità nella ricerca contemporanea
- Interesse nello scambio di esperienze artistiche: crescere e far crescere la Compagnia EgriBiancoDanza anche grazie al proprio background artistico
Inviare candidature entro e non oltre il 20 novembre all’indirizzo email: organizzazione@egridanza.com allegando il seguente materiale:
- Cv in formato pdf comprensivo di dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita e indirizzo di residenza/domicilio attuale), mail e numero di telefono
- Link video YouTube o Vimeo
- Foto di scena in formato jpg o jpeg
- Lettera motivazionale
- E’ considerata premiale la disponibilità immediata all’ingaggio
Le candidature che non rispetteranno le indicazioni sopra elencate non verranno prese in considerazione.
L’audizione prevede lezione di classico, lezione di contemporaneo, repertorio compagnia, improvvisazione e colloquio.
L’audizione è in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 11.30 nella sede della Compagnia EgriBiancoDanza a Torino in Via G. B. Vico 11.
Indicazioni stradali cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.