Per spettacolo dal titolo “Anna, figlio della Shoah” diretto da Tony Lofaro, si selezionano danzatori uomini e donne.
Anna, Diario figlio della Shoah | La Tempesta devastante” è un viaggio nel ricordo, nel passato, nelle pagine del diario della giovane Anna, nei giorni di prigionia della famiglia Frank. Nelle parole di Otto Frank si snoda uno spettacolo di danza e prosa suggestivo, emozionante, struggente, in nome della memoria.
Si richiedono le seguenti abilità:
- Buona base classica,
- Forte tecnica moderna
- Versatilità negli stili
- Disponibilità ad Aprile 2022 per prove a Milano e spettacoli a Como
Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 27 marzo 2022 all’indirizzo email: audizione@colisseum.it allegando il seguente materiale:
- Curriculum aggiornato
- Video danza (Self Tape) della durata massima di 2 minuti di una coreografia modern a piaceere.
I candidati ritenuti idonei, verranno convocati per il giorno 31 marzo 2022.
Si richiede residenza o appoggio su Milano.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.