Casting danzatori-danzatrici per produzione che vede la collaborazione di Vania Cauzillo

In occasione di una nuova produzione della compagnia Oltredanza, con la collaborazione di Vania Cauzillo, regista di teatro e documentarista, e il coreografo Marco Magrino, si ricercano 4 danzatori/danzatrici con minimo 18 anni di età, e stagisti a partire dai 16 anni. La produzione farà parte del Piano Spettacolo 2018. I requisiti richiesti sono:

  • Residenza in Basilicata e/o con alloggio disponibile in zone limitrofe a Matera
  • Tecnica contemporanea
  • Tecnica modern
  • Improvvisazione teatrale
  • Contact

L’audizione si terrà il giorno 10 Luglio 2019 alle ore 9.00 con eventuali colloqui alle ore 14.00, presso la sede dell’associazione Asd Oltredanza in Via Pentasuglia, 18 Matera, PREVIA CONFERMA DALLA PRODUZIONE.

Il periodo lavorativo sarà dal 5 Agosto  al 12  Agosto 2019, con spettacoli il 31 Agosto e 1 Settembre 2019.

L’audizione consisterà in una lezione di  modern/contemporaneo e improvvisazione.

Per candidarsi è necessario inviare curriculum , foto e video  all’indirizzo email: audizioni@asdoltredanza.it  entro e non oltre il 5 Luglio.

E’ consigliabile specificare nell’oggetto il profilo scelto (danzatore o stagista).

Dopo l’invio del materiale la produzione contatterà tramite mail gli ammessi all’audizione  entro l’8 Luglio.

Per tutte le domande inerenti le audizioni e le informazioni sulla produzione:

email:  audizioni@asdoltredanza.it

cell: 3409650228

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.