Casting danzatori danzatrici e bambino per realizzazione di spot pubblicitario

Per la realizzazione di uno spot pubblicitario si selezionano le seguenti figure:

  • Una danzatrice di bella presenza di età scenica tra i 25 ed i 35 anni e con formazione in danze accademiche
  • Una danzatrice di bella presenza di età scenica tra i 20 ed i 30 anni e con formazione in danze accademiche
  • Un danzatore di bella presenza di età scenica tra i 25 ed i 35 anni con formazione in danze accademiche
  • Un danzatore di bella presenza di età scenica tra i 20 ed i 30 anni con formazione in danze accademiche. Graditi elementi hip hop e acrobatica
  • bambino tra i 6 e gli 8 anni con attitudine alla danza

Richiesta disponibilità piena tra i 18 ed il 27 febbraio 2021. Sono previste 4 giornate di prova presso il M.A.S. (via Privata A. Meucci 85, Milano) e 2 giornate di foto e riprese video (a Milano). Tutte le attività in presenza si svolgeranno nel rispetto delle norme sanitarie Anti – Covid e secondo il protocollo applicativo di sicurezza per le misure di contrasto e contenimento della diffusione del Sars Cov – 2.

Per candidarsi inviare un email entro le ore 12,00 del il 29 gennaio 2021 all’indirizzo: mascasting@mas.it allegando il seguente materiale:

  • Curriculum vitae (con segnalazione della propria altezza)
  • 1 Foto in primo piano
  • 1 Foto a figura intera
  • 1 video della durata massima di 1 minuto in cui il candidato dovrà presentarsi, mostrandosi a figura intera indossando un abbigliamento che metta in risalto la propria corporatura ed eseguire una breve coreografia di danza su brano musicale e stile a propria scelta.

Nel corpo della mail andrà inserita la seguente dicitura: “Autorizzo All Entertainment srl all’utilizzo delle mie immagini video per la gestione dell’attività di casting che comprende la supervisione da parte del cliente e dei partner d’affari” – Oggetto email: Candidatura casting

I risultati della selezione verranno comunicati il giorno 1 Febbraio 2021.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.