Casting per nuovo cortometraggio dedicato a Giovanni Falcone

Per il cortometraggio di Vito Palumbo dedicato alla figura di Giovanni Falcone si aprono nuovi casting. Il progetto è finanziato da Apulia Film Commission.

Il corto si intitola “U muschittieri“ la cui  sceneggiatura è tratta da un libro edito da Mondadori ed è patrocinato dalla Fondazione Falcone e da RAI cinema.

Si cercano esattamente:

  • Un uomo con accenti siciliano tra i 45 e i 65 anni
  • 10 bambini dai tratti mediterranei tra i 7 e i 12 anni

Le riprese avranno luogo in Puglia. La produzione è “Recplay” e “Intergea”

I provini si terranno venerdì 20 ottobre 2017 dalle ore 13:30 alle ore 17:30 presso il Cineporto di Lecce in via Vecchia Frigole 36

Presentarsi direttamente con copia del curriculum e documento di identità. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore legale.

Non è necessario inviare email. Ma nel caso si volessero ulteriori info inviare un email all’indirizzo: castingrecplay@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.