Casting coprotagonisti per serie televisiva in onda su Rai Play

Si selezionano coprotagonisti per serie Rai Play con riprese tra metà ottobre e metà dicembre 2021 per 10/15 giornate a Torino.

Nello specifico si cercano:

  • Alberto: bello, sorriso smagliante, fisico abbastanza atletico (e’ una giovane promessa del canottaggio, ma non e’ fondamentale che lo sia nella realtà), il tipico “figo” che apparentemente “non deve chiedere mai”, in realta’ spesso sopraffatto da ansie da prestazione e sensibilita’ che non vorrebbe dare a vedere. Ha delle sfaccettature che ce lo rendono simpatico e a volte involontariamente buffo.
  • Mattia: affascinante, sfacciato e intraprendente. Beve parecchio e fuma canne, sarcastico ed intelligente con passione artistica: disegna ed e’ appassionato di fumetti, vorrebbe creare una sua graphic novel.
  • Omar: origini africane (o altra non caucasica) adottato da piccolo da famiglia italiana benestante. Meglio se fisicita’ atletica (e’ nella squadra di #canottaggio)
  • Julia: latino americana o lineamenti credibili (meglio se parlasse spagnolo), preparatissima, super determinata e cerca sempre di tenere tutto sotto controllo. Sono previste scene di baci e d’amore in cui qualcosa potrebbe vedersi/intuirsi

Preferibili candidature di residenti nel Nord Italia.

I candidati devono essere giovani attori e ragazzi tra i 18 ed i 21 anni anche senza esperienze pregresse.

Per proporsi inviare entro fine agosto 2021, foto in primo piano e figura intera, curriculum con indicati dati anagrafici, contatto telefonico e mail , citta’ di residenza, altezza e taglia, info biografiche ed eventuali esperienze artistiche.

Richiesta presentazione video di circa 2 minuti con inquadratura a mezzo busto (tenendo telefono in posizione Orizzontale) citando formazione ed esperienze, in chiusura raccontare un episodio della vita che e’ stato particolarmente importante/intenso o che sia rappresentativo della personalita’. Il tono deve essere discorsivo e naturale, che faccia anche emergere il proprio modo di essere.

Inviare il tutto entro fine agosto 2021 all’indirizzo email: giovaniprotagonisti2021@gmail.com

Candidarsi esclusivamente per i ruoli sopra indicati.

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.